home page sanificazioni

sanificazioni

Sanifichiamo gli ambienti come se fosse casa nostra!

Case, appartamenti, uffici e negozi sono adeguatamente sanificati con i migliori prodotti per abbattere il rischio contagio e offrire ambienti sicuri e confortevoli. 

I prodotti utilizzati sono BIO al 90%, conformi alle linee guida riguardanti l’emergenza, e infine i nostri locali sono sanificati con trattamento all'ozono.

Tra le misure adottate dalle autorità, per il contenimento e il contrasto della diffusione del coronavirus, hanno individuato la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misure prioritaria da adottare.

Per le nostre sanificazioni utilizziamo due tipologie di prodotti:

 

BONUS DEL 50% PER LE SANIFICAZIONI DEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro.

Tale beneficio, così come precisato dall’art. 64 del succitato decreto, è rivolto a soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, quindi a tutti quei datori di lavoro che sono tenuti a garantire la salubrità dei locali e degli strumenti di lavoro e a cui, ora, il Governo richiede ulteriori misure di prevenzione.

Il credito è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020 per una somma non superiore a 20.000 euro e fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro stanziati per l’anno in corso

 

Clicca per consultare le schede dei prodotti utilizzati:

 

PRENOTA LA TUA SANIFICAZIONE, telefona al 349.4964552 oppure scrivi a info@romagnapulizie.it